Modellamento

Grazie alla plasticità e alla malleabilità del corpo il massaggio RollbackWay® modifica e migliora l’elasticità dei tessuti, riuscendo a diminuire lo spessore del tessuto adiposo perfino nelle figure più snelle.

Ti elimina la pelle che hai in eccesso e gli accumuli di grasso localizzati, agendo esattamente come una liposuzione in questa maniera ti delinea e ringiovanisce il viso eliminando il doppio mento, ti assottiglia il girovita, ti elimina la pancia, i rotoli della schiena, ti rassoda i glutei, ti snellisce le braccia e le gambe, ti rassoda i riposiziona il seno senza alterare l’armonia e la funzionalità.  Stimola la pelle a riassorbire le smagliature e le cicatrici.

Negli uomini affetti di ginecomastia elimina la massa adiposa che produce l’effetto mammella.  
I tuoi risultati sono apprezzabili già dalla prima seduta e una volta accolti dal tuo corpo, conservati nel tempo: per un fisico perfetto, sano e proporzionato sia negli uomini che nelle donne.

Con il massaggio RollbackWay® non è assolutamente necessario che tu osservi una dieta, è sufficiente una alimentazione adatta al tipo di obiettivo che vuoi raggiungere, in modo di assecondare il tuo fabbisogno giornaliero senza dover incrementare con attività fisica.

L’operatore RollbackWay® è in grado di capire la naturale struttura del tuo fisico è di conseguenza, ti modella, ti scolpisce seguendo i tuoi lineamenti, ma innanzitutto preservando l’integrità sia della tua bellezza che delle tue funzioni, agendo sull’ intero corpo.