Dimagrimento

Il tuo peso è estremamente correlato alla tua alimentazione, ma anche alle tue emozione e sentimenti.
il sovrappeso dipende dell’eccessiva assunzione di cibo a causa di un disagio, da un trauma del passato, dall’ansia, dal nervosismo ma anche lo stile di vita attuale. Salire sulla bilancia almeno una volta alla settimana ti aiuta a tenere sotto controllo il peso.
il RollbackWay® ripristina l’equilibrio tra la tua mente e il tuo corpo, armonizzandoti il sistema energetico, ti libera da eventuali blocchi, ti aiuta a scoprire cosa o quale situazione non ti permettono di perdere peso. Ripristina la funzione dei sensori dell’appetito, permettendo al tuo organismo di regolare e riacquistare la capacità di sentire la fame o la sazietà, e di decidere cosa, quando e quanto mangiare.
Il trattamento RollbackWay® è la maniera più adeguata di trattare qualsiasi tipo di obesità o sovrappeso.

Per aiutarti a ritrovare la tua forma fisica agisce in tre sensi:

  • PESO
  • VOLUME
  • MODELLAMENTO

Immaginiamo che il tessuto adiposo del tuo corpo sia come un “nido d’ape”: quando inizi una dieta le “celle” vengono svuotati dal grasso; ma la struttura rimane intatta, una volta cessata la dieta le “celle” vengono riempite nuovamente.

Il metodo RollbackWay® ti elimina non solo il grasso (peso), ma elimina anche il tessuto adiposo che hai in eccesso (volume), allo stesso tempo accompagna la tua pelle che si aderisce ai muscoli (modellamento), ragione per la quale il tuo risultato viene raggiunto e mantenuto nel tempo.